Capelli color cioccolato

Come fare i Capelli color cioccolato

Ultimamente, le donne alla ricerca di un look sensuale preferiscono tagli di capelli color cioccolato. Uno style che è caratterizzato da un’inflessibile profondità che vi renderà ancor più intriganti. Un po’ come tutte le mode del momento, i capelli color cioccolato sono particolarmente apprezzate dalle donne dello spettacolo di Hollywood. Alcuni esempi? La cantante Rihanna quando non è rossa, Eva Longoria in Desperate Housewife e Jennifer Lopez.

Chi sceglie di portare i capelli color cioccolato deve preferire un’acconciatura lunga o una più corta? Stando agli esempi citati in precedenza, poco importa, poiché si prestano a qualunque forma. Di sicuro le mèches donano un effetto pralina che piace a molti. Per portare questa acconciatura, occorre prestare attenzione alla luminosità del viso: perciò, il colore del rossetto, il make-up e l’ombretto con questa colorazione che va tanto di moda ultimamente ricoprono un ruolo ancora più importante nel definire labbra ed occhi. Idem per ciò che concerne i trattamenti skincare illuminati, per il semplice fatto che i capelli color cioccolato stanno meglio “addosso” a chi è di carnagione chiara e ha gli occhi scuri. Chi invece è di carnagione. Chi invece è di carnagione scura può optare per il colore nero corvino che è meno adatto a chi è di pelle chiara (a meno che non si ricerchi un look tipicamente dark).

A conclusione di questo post, se sei orientato a cambiare colore di capelli, se sei mora e di carnagione chiara, optando per i capelli color cioccolato, darai ancora più risalto alla tua chioma.

Capelli color cioccolato
Capelli color cioccolato