Come faccio a farmi crescere i capelli velocemente

Quante donne si chiedono “Come faccio a farmi crescere i capelli velocemente”?

C’è qualche soluzione a questo quesito? La risposta è sì, anche occorre da un lato evitare certi stereotipi e dall’altro tenere presente che in media i capelli crescono di 1,5 centimetri al mese. Bastano solo buone abitudini e piccoli gesti per avere una chioma fluente.

Inizia a curare i tuoi capelli con prodotti specifici, dedicando particolare attenzione alle doppie punte che vanno tagliate regolarmente (ammesso che tu le abbia), ricorrendo a trattamenti idratanti. Fatti sempre consigliare dal tuo parrucchiere.

Lo shampoo, l’utilizzo del pettine prima e della spazzola poi (mai spazzolarli eccessivamente) sono azioni di fondamentale importanza per la crescita dei tuoi capelli. Idem per il massaggio prima del risciacquo, visto che andrai ad ossigenare il tuo cuoio capelluto, ammorbidendolo, dando contemporaneamente maggiore regolarità alla crescita.

Quando li asciughi, tieni presente che è bene usare un phon con diffusore.

E una volta che il cuoio capelluto è integro? Per far crescere i capelli più velocemente, occorre utilizzare i prodotti a cui ci si è abituati e ogni due settimane fare una maschera ristrutturante sul cuoio capelluto: in questo modo rendere i vostri capelli più forti, più sani e soprattutto più belli.

Da evitare i coloranti, in quanto aggressivi del cuoio capelluto.

Altro aspetto da considerare sulla tematica in oggetto è consumare cibi sani ed alimenti nutrienti, possibilmente contenenti vitamina A, vitamina C e ferro, per far bene sia alla pelle che al cuoio capelluto.

Se poi non conosci il significato del termine pazienza e ti chiedi di frequente “Come faccio a farmi crescere i capelli velocemente”?, quando domani hai un importante appuntamento, ricorda che ci sono sempre le extension. Non saranno i tuoi capelli, ma avrai centrato comunque l’obiettivo.

Infine, si suggerisce di non utilizzare prodotti che promettono di far crescere i capelli velocemente, visto che il più delle volte non ci riescono (la pubblicità non sempre è veritiera).

Come faccio a farmi crescere i capelli velocemente
Come faccio a farmi crescere i capelli velocemente