Trapianto capelli Milano

Centro Trapianto capelli Milano

Oggi internet viene incontro alle nostre esigenze, dandoci tutte le informazioni necessarie con una semplice interrogazione di ricerca. Se ad esempio stati cercando informazioni per saperne di più sul trapianto capelli Milano, ti basta digitarlo su Google. Et voilà visualizzerai tutta una serie di specialisti in grado di soddisfare le tue richieste. Con questo post focalizzato sull’argomento trapianto capelli Milano, non ti indicheremo il centro per la chirurgia delle calvizie (non facciamo pubblicità), ma facciamo una semplice constatazione. Di tutte le città del BelPaese, il capoluogo lombardo è uno di quelli che attrae più pazienti da tutta Italia e in alcuni casi anche dai centri europei.

Come avviene il trapianto capelli a singole unità follicolari? In linea di massima, l’intervento per trapianto capelli Milano presso i centri specialistici avviene in sala operatoria ed ha una durata media variabile tra le tre ore e le cinque ore. In questo lasso temporale, lo specialista avrà il compito di prelevare i bulbi da trapiantare e di effettuare delle micro suture sulle zone di prelievo. Per il miglior risultato possibile non devono esserci cicatrice né nella zona donatrice, né tanto meno in quella del ricevimento. Certo, dopo il trapianto capelli ci saranno sempre delle piccole crosticine. Ma non dovrai preoccuparti di nulla, perché queste cadranno dopo pochissimi giorni. Nel giro di qualche mese, i bulbi cominceranno a produrre capelli sempre più forti e potrai tagliarli, lavarli e pettinarli normalmente.

Quando si effettua un trapianto capelli Milano, sulla base degli accordi stipulati in fase iniziale, possono essere previsti anche interventi successivi che permettono di correggere situazioni in cui il diretto interessato può non essere soddisfatto appieno. L’esempio del rinfoltimento, a 6 mesi di distanza dal primo intervento, è sempre più una prassi.

A te la scelta di quale sia il centro specialistico adatto alle tue esigenze per effettuare il trapianto capelli Milano.

Trapianto capelli Milano
Trapianto capelli Milano